#fattivederedaunobravo, servizio di videoconsulto sul portale Pazienti.it.

Quante volte hai avuto bisogno di un consiglio o un parere medico abbastanza immediato ma hai dovuto attendere per individuare lo specialista giusto, prendere appuntamento spesso con tempi piuttosto lunghi per poi recarvi in luoghi lontani da raggiungere ? 

A me capita tutt'ora spesso, anche perché devo occuparmi della salute dei miei genitori piuttosto anziani. 

Diverse volte mi sono trovata in difficoltà a gestire alcune patologie perché i soli sintomi non mi aiutavano a capire l'origine del disturbo. Aver potuto chiedere immediatamente un consiglio a qualche specialista di riferimento mi avrebbe aiutato molto. 

Da qualche giorno ho scoperto un nuovo strumento il VIDEOCONSULTO; è un servizio online offerto dal portale PAZIENTI.IT

Si tratta di un servizio esclusivo che permette, in tempi rapidi ed in maniera comoda, di mettersi in contatto con uno dei tantissimi specialisti medici che aderiscono a questa iniziativa.

Ogni specialista aderente al servizio è certificato, verificandone l’appartenza all’albo di riferimento. 


La piattaforma per i videoconsulti permette ai pazienti di parlare con uno specialista ovunque si trovino, in maniera innovativa e riservata. Il servizio è stato studiato per rispondere in tempo reale alle esigenze dei pazienti. 

Andando sulla pagina del videoconsulto occorre impostare i filtri relativi alla specialità medica di cui si ha bisogno (sono davvero tantissime), poi si seleziona il giorno, e l'ora desiderata.

Il database restituirà una lista di specialisti disponibili in base ai filtri da noi impostati. 

Una volta selezionato il medico, e l'orario desiderato, in pochi passi si può acquistare il videoconsulto. 

In genere i colloqui privati tra specialista e utente durano dai 15/20 minuti, direttamente online. 

Quindi “Fatti vedere da uno bravo!” se hai dubbi sui risultati di referti medici, se sei all'estero e non sai a chi chiedere rassicurazioni sullo stato di salute, se lavori fino a tardi e non riesci a recarti in orari di lavoro presso uno specialista e per tanti altri motivi ancora.

Attualmente è possibile provare gratuitamente il servizio utilizzando il codice sconto "benessereinunclick

Commenti