mercoledì 7 marzo 2018

ABC della merenda Parmareggio, ora anche dolce nella versione Plumcake e frullato



Io sono da tempo un'affezionata delle gustose merende Parmareggio perché sono buone, ottime dal punto nutrizionale ed estremamente comode da portare con noi in ogni occasione. 

Finora gli snack Parmareggio erano tutti e 4 di tipo salato e contenenti formaggio o formaggino Parmareggio (fonte di proteine, calcio, vitamina D) in abbinamento a succo di frutta e grissini creando uno spuntino equilibrato con carboidrati e vitamine A e C . 

Ma adesso c'è una nuova versione DOLCE, tra gli spuntini . 

È l' ABC della merenda con PLUMCAKE e frullato 100% frutta gusto pesca ; una ricetta sana ed esclusiva da gustare per tutta la famiglia . 

La dolce novità è stata studiata avvalendosi della preziosa collaborazione dell'esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani, perché abbia le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma L'ABC della merenda: è infatti importante che ci sia bilanciamento tra proteine, carboidrati e grassi per garantire il corretto e naturale apporto energetico necessario alle attività di studio, gioco e sport dei ragazzi.



Si è prestata molta attenzione affinché il Plumcake Parmareggio fosse salutare e buono rispetto alle tradizionali offerte di merende dolci a base di cioccolato, perché contiene meno sostanze grasse e zucchero ma è più ricca di proteine, grazie all’esclusiva ricetta che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. 

Inoltre il contenuto significativo di proteine migliora la capacità di saziare e permette l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo. 

Per conoscere tutte le 5 diverse e gustose combinazioni di spuntini Parmareggio e per l'approfondimento delle caratteristiche dell' ABC della merenda dolce con plumcake suggerisco di visitare direttamente il sito Parmareggio. Nel sito Parmareggio è possibile inoltre trovare tanti preziosi consigli del nutrizionista.

L'ABC della merenda dolce è molto pratico da portare con sé in ogni occasione perché confezionata in un comodo kit e non necessita di essere conservata in frigorifero. 

Trova comodo spazio in borsa, nello zaino o nella sacca sportiva ed è l'ideale per spuntini di metà mattina o come merenda pomeridiana. 

Si possono acquistare gli snack L'ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo. 

#Parmareggio molto attenta ai piccoli consumatori, ha lanciato a gennaio una nuova promozione denominata 'A spasso nel tempo' . In ogni confezione di ABC della merenda ci sarà una 'pallina rimbalzina' dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina 'rara' e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica. 

Su Facebook trovi la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini. 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.