venerdì 13 gennaio 2017

Migliorare la qualità del sonno con il sistema letto Dorelan

Qualità del sonno

Un po' tutti abbiamo sperimentato periodi di insonnia tanto che sempre di più si parla di qualità della vita anche in termini di benessere e sonno

Soffrire di insonnia significa svegliarsi con un cerchio alla testa, irritati e con una sensazione di malessere generale; il cattivo sonno è un problema che alla lunga può essere all'origine anche di problemi di salute

Chi dorme male comincia la lunga e spesso inutile, ricerca del rimedio efficace, eppure il primo rimedio, a cui spesso non si pensa, è dotarsi di un sistema letto adeguato alle proprie esigenze e di qualità.



DorelanBed
Lo sa bene Dorelan che dal 1968 si occupa di "sistema letto" e ha messo a frutto tutte le sue capacità ed esperienze  per produrre reti, materassi di altissima qualità, guanciali, contenitori letto, letti di design necessari per rispondere ai problemi legati alla qualità del sonno .



Dorelan
Ci è riuscita così bene che Dorelan ora è conosciuta in tutto il mondo perché è stata in grado di integrare sapientemente innovazione ed artigianalità perché Dorelan fa solo questo da quasi cinquant'anni.


Consiglio di visitare il sito DorelanBed; rimarrete colpiti dalla quantità e dalla qualità delle proposte fornite, dai tanti consigli su come migliorare la qualità del sonno, come evitare problemi posturali, cervicali, sciatalgie, problemi di circolazione .

Dorelan offre anche una guida al BENESSERE DEL SONNO, facilmente scaricabile.

Sono stata a lungo tempo in prima linea con la mia battaglia giornaliera contro l'insonnia, ed i rimedi che ho provato fin qui si sono rivelati per lo più dei paliativi, ma non risolutivi. Dalle classiche tisane all'uso di melatonina, dall'evitare attività stressanti e motorie in tarda serata, alla lettura di libri e ascolto di musiche rilassanti; ora penso che acquisterò un sistema letto, che risponda alle mie esigenze. 

Saldi Dorelan
In questi giorni apriranno nuovi  DORELAN BED , in Italia sono già più di 70 Store ed io visiterò il "negozi dei sogni" a Modena, per chiedere maggiori informazioni direttamente ad un consulente del riposo, un esperto del sonno, capace di consigliarmi la migliore soluzione per il sistema notte. 

Farò tutto prima del 12 febbraio, termine ultimo per usufruire dello sconto fino al 50% e anche tu puoi prenotare la tua visita con omaggio speciale,da qui.  



Consiglio di visitare anche il sito ed il blog di Dorelan dove si trovano preziosissime informazioni su come migliorare il proprio sonno ed evitare una serie di disturbi dovuti alla cattiva postura quando si dorme e molto altro ancora. 

 Dorelan è anche sui principali social network, come facebook  e twitter 





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...