martedì 20 dicembre 2016

Smettere di fumare non è mai troppo tardi, per te e per i tuoi bimbi.

VaporArt è un'azienda che produce liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali (ex sigarette elettroniche) con prodotti di alta qualità testati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. 

I componenti utilizzati per la realizzazione dei liquidi aromatizzati hanno una purezza di grado farmaceutico con Certificazione Europea FU e EP.  I liquidi aromatizzati di VaporArt , molto assortiti e per tutti i gusti, sono molto piacevoli da provare ed un importante ausilio per chi non riesce a smettere di fumare

Tutti sappiamo che fumare fa male ma per molti è impossibile rinunciare al vizio, anche quando in casa ci sono bambini piccoli. Sebbene si stia attenti a non fumare in loro presenza, gli effetti dannosi  del fumo riguardano direttamente anche loro. 

A questo proposito è interessante il video realizzato da Matteo Viviani, storico inviato del programma Le Iene, che ha intervistato alcuni bimbi, figli di fumatori. L'intervista è stata realizzata con i genitori che ascoltavano nella stanza accanto e sicuramente non si aspettavano che i propri figli reagissero così male di fronte all'atto del fumare. 


Qualcuno ha ammesso che non voleva più baciare il papà perché sapeva di tabacco ed un altro di essere in ansia per la salute del papà.



Il video, assolutamente da non perdere, è illuminante ed è riuscito nel tentativo di far riflettere alcuni genitori che hanno ascoltato il consiglio venuto dai figli: smettere di fumare o trovare un modo alternativo per eliminare gli effetti nocivi della nicotina

VaporArt offre un modo piacevole e non dannoso alla salute per eliminare gli effetti pericolosi della nicotina. 

L’utilizzo di vaporizzatori personali (e-cig) abbinati a liquidi SENZA NICOTINA, sono di gran lunga meno nocivi rispetto al consumo di sigarette tradizionali. Aiutano i fumatori di sigarette tradizionali a diminuire / smettere e non contengono concentrazioni di metalli pesanti tali da essere dannosi. 

Vaporart, nata nel 2003, produce a norma ISO9001 rispettando i più rigorosi controlli di qualità ed è tra i primi produttori di liquidi aromatizzati, sia in versione "pronto" sia negli aromi concentrati più adatti alla clientela amante del "fai da Te".


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.