........ Facebook Google+

venerdì 1 febbraio 2013

Lampi di stampa ti pubblica un libro, non lasciarlo nel cassetto.

Lampi di Stampa è un’azienda italiana nata nel 1998, che si occupa di stampa su richiesta, una delle prime realtà, in questo settore in Italia. Lampi di stampa offre servizi innovativi e ad alto valore aggiunto ad editori e scrittori che vogliono pubblicare i propri lavori, anche in poche copie, evitando gli alti costi della stampa tradizionale.


Nel settore del benessere e della salute, la gente va matta per i manuali che insegnano pratiche per migliorare il proprio aspetto, la forma fisica, come i suggerimenti per una corretta alimentazione e per stare meglio. Tante persone che hanno la passione per questi argomenti, nel tempo sviluppano conoscenze e pratiche proprie che spesso diffondono con il passaparola, attraverso social network e blog.



Se hai sviluppato conoscenze interessanti ed esperienze che intendi diffondere, pubblica un libro .  Lampi di stampa può essere l’editore del tuo Libro perché realizza il sogno di quanti desiderano pubblicare un libro in modo semplice e conveniente proponendo un pacchetto completo al prezzo di 99€ iva inclusa, senza obbligo di acquistare copie del libro.

Per ogni libro pubblicato, Lampi di Stampa ne invia:
  • 1 copia alla Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze
  • 1 copia alla Biblioteca Nazionale di Roma
  • 1 copia all'archivio regionale competente (nel nostro caso alla Biblioteca Braidense di Milano)

Lampi di Stampa è ricca di opportunità e servizi come ad esempio la valutazione del contenuto del libro, traduzione, creazione codice a barre, assistenza per acquisto licenza immagini, tanto per citarne qualcuno.  







4 commenti:

  1. ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Lo sto prendendo in considerazione per il libro che ha scritto mio marito e che vorrei stampare...anche se lui non vuole! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Vanna, grazie. Mi sono inserita anch'io tra i tuoi lettori . :-)

    RispondiElimina
  4. Letizia, caso mai ti capitasse di usare questo servizio, per un certo periodo, è attivo uno sconto promozionale.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...