mercoledì 30 gennaio 2013

Mamme e bimbi più felici con Hot Wheels Wall Tracks

Per una mamma, una delle maggiori fonti di stress e stanchezza deriva spesso dai capricci e dall’ irrequietezza dei propri piccoli.  

A volte per calmarli e renderli più collaborativi è sufficiente tenerli impegnati con giochi creativi e divertenti che permettano loro di sfogarsi e mettere alla prova le proprie capacità esplorative.

Ancora meglio se anche la mamma ritrova la sua parte bambina e si lascia coinvolgere dai giochi dei figli.
Io ne ho uno da proporvi; si tratta del sistema di piste Hot Wheels Wall Tracks; le conoscete?
La pista base offre al bambino la possibilità di espandere la sua collezione di piste Hot Wheels Wall Track sin quanto i pezzi di pista sono tutti connettibili tra loro: la pista Hot Wheels Power Tower, una torre con montacarichi motorizzato che serve a riportare in alto le macchinine e la pista Hot Wheels Super Potenza, il super rotore che lancia le macchinine per le acrobazie più spericolate.
La mamma è più felice  e meno stressata con le piste Hot Wheels perché si tratta di un modo nuovo per giocare; con le piste che non sono più sparse in tutta la casa ma attaccate alla parete della stanzetta dei bimbi. Sono infatti piste verticali, sempre pronte all’uso che permettono ai bimbi di giocare anche in spazi ridotti.
Il sistema utilizzato per attaccare le piste ai muri avviene con le efficacissime strisce 3M command che non rovinano in nessun modo i muri.
Bambini entusiasti che possono giocare anche in spazi più piccoli, cercando nuovi modi per collegare le piste e mamme felici con i propri piccoli impegnati che per una volta tanto non invaderanno tutta la casa, grazie alle nuove piste firmate Mattel. 



5 commenti:

  1. Sarebbe un sogno che si realizza per Andrea!

    RispondiElimina
  2. Ciao Letizia, sono molto belle, strane e colorate, queste piste ..credo che piacciano a tutti i bimbi, anche a me ! :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...