sabato 10 novembre 2012

Predictor Fertility

Angioletti con boccoli cascanti ed occhi dolci, o birbe dagli occhi furbetti?  Sogni ad occhi aperti, che da sempre fanno parte dell'immaginario collettivo di tanti futuri genitori che desiderano ardentemente avere un figlio. 
Oggi, ad aiutare le coppie nella realizzazione del proprio sogno, soprattutto quando la dolce attesa si fa desiderare, esiste la preziosa possibilità di effettuare il test di fertilità con Predictor®, noto marchio storico nel mercato dei test di gravidanza.
Concepire un figlio, è una delle cose più belle e naturali del mondo, ma vivere in una società sempre più stressante e caotica si può ripercuotere anche sui sogni e progetti più delicati. Così ci si ritrova a chiedersi quanto incida l’età sulla fertilità, come le abitudini e gli stili di vita, ed anche l’inquinamento ambientale possano in qualche modo influenzare
la possibilità di concepimento.  L’importante è che la coppia sia unita e sappia affrontare insieme la grande avventura del concepimento; se sorgessero problemi nessuno va colpevolizzato ma le soluzioni vanno cercate insieme.  Eventuali difficoltà saranno superate in maniera più rapida.
Il test Predictor® Fertility Femminile e Maschile permette di conoscere i principali parametri che regolano la fertilità, sia per lei che per lui, fornendo subito una prima risposta ad eventuali dubbi; inoltre può essere effettuato comodamente a casa propria.
Spesso per la donna, difficoltà nella fertilità, sono legate a diversi fattori come problemi di ovulazione ed ormonali, bassa riserva ovarica o menopausa prematura, problemi dell’ipotalamo. Un parametro importante, ma non l’unico, per determinare la fertilità femminile è legato all’ormone follicolo stimolante FSH che regola il ciclo femminile ed interviene nella produzione di ovuli maturi.
Nell’uomo invece ,possibili cause di difficoltà nella fertilità, possono dipendere da un liquido seminale con basso numero di spermatozoi; in questo caso spesso risulta importante correggere stili di vita non corretti (fumo ed alcol, ecc)
Il Predictor® test di Fertilità Femminile è in grado di valutare, in maniera affidabile, la quantità di ormone follicolo stimolante (FSH) presente nel corpo; se il suo livello è maggiore di 25mlU/ml segnala una minore fertilità e la necessità di consigliarsi con il proprio ginecologo.
Il Predictor® test di Fertilità Maschile rileva, in maniera affidabile, la concentrazione dello sperma. In pratica se il numero di spermatozoi è inferiore al valore limite di 20 milioni/ml, segnala una minore fertilità e la necessità di consultare il proprio medico.
I test Predictor rappresentano un primo e pronto supporto per valutare lo status di fertilità della coppia, basato sui principali (ma non tutti!), indicatori di fertilità ed in ogni caso non sostituiscono il parere del medico . 

4 commenti:

  1. Interessante e scritto molto chiaramente!

    RispondiElimina
  2. Davvero utile... io però, nonostante mi piacerebbe avere altre pulciotte, mi sa che chiudo i battenti ;-)

    RispondiElimina
  3. davvero una bella idea vista la tendenza a fare figli in tarda età
    monica c.

    RispondiElimina
  4. davvero utile io però già ho dato abbondantemente ho 3 figli

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.