mercoledì 28 novembre 2012

Natale all’insegna della bellezza con i ritocchini estetici

Il Natale si avvicina e come ogni anno si pensa al cenone ed ai regali, ma quest'anno per molti italiani c'è aria di crisi ma, a quanto pare, non in tutti i campi. Secondo alcune statistiche, non c'è crisi per la chirurgia estetica.
Pare proprio che gli italiani non rinuncino al proprio aspetto estetico, infatti, tra i regali più gettonati e richiesti c'è proprio un boom dei ritocchini estetici. La bellezza artificiale, quindi, prende sempre più campo, infatti, un numero sempre maggiore di persone sceglie di mettere sotto l'albero botulino e company.

Presentarsi al meglio per Natale

D'altronde il ritocchino è diventato di moda e la gente non rinuncia di certo a queste vanità proprio sotto le feste natalizie dove si vuole apparire giovani e raggianti per affrontare gli eventi natalizi. Soluzioni veloci che non richiedano tempi eccessivi di riabilitazione e mini-lifting che accontentano la voglia di ringiovanire per passare un natale all'insegna della bellezza.
Tra novembre e dicembre si registrano, ogni anno, un 20% in più di richieste di peeling, filler e trattamenti estetici globali al viso. Come si può immaginare, le maggiori utilizzatrici di questi trattamenti sono maggiormente le donne ma è un dato di fatto ormai che anche il mondo maschile inizi ad apprezzare questi interventi, infatti, la percentuale di uomini che ricorre ai ritocchini estetici è in netta crescita.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...