........ Facebook Google+

lunedì 15 ottobre 2012

Pubblica un libro: realizza il tuo sogno con Lampi di stampa; editore print on demand

Per chi ha, tra i propri sogni nel cassetto, quello di pubblicare una guida, un manuale o un libro perché ama scrivere, o ha raccolto ricette particolari, conosce antichi rimedi della nonna o semplicemente vuole raccontare le proprie esperienze adesso lo potrà facilmente realizzare grazie a LAMPI DI STAMPA.

Lampi di stampa opera nel settore del Print-on-demand (stampa su richiesta), fin dal 1998 ed ha sviluppato una notevole esperienza  che le ha permesso di poter fornire  tantissimi servizi aggiuntivi, al processo di pubblicazione e distribuzione. Con Lampi di stampa  anche stampare libri in poche copie è conveniente, per cui questo servizio è ideale anche per ristampare copie di libri esauriti.

Pubblicare un libro con LAMPI DI STAMPA significa poter mettere in vendita il libro « su richiesta » nelle maggiori librerie italiane e nei 4000 punti vendita della catena all’ingrosso Fastbook. Al libro inoltre verrà assegnato un codice ISBN

Al libro verrà assegnato un codice ISBN e l’autore avrà una pagina dedicata nella sezione Vetrina  del sito.  Inoltre se si desidera ricevere ulteriori servizi editoriali Lampi di Stampa è in grado di fornire aiuto nelle fasi di editing,


Lampi di stampa si occuperà di assolvere anche gli obbliohi editoriali del deposito legale (stampa e invio delle copie del libro) della propria produzione editoriale come previsto dalla Legge del 15 aprile 2004, n. 106 e dal D.P.R. del 3 maggio 2006, n. 252. Per ogni libro pubblicato, invierà quindi:
• 1 copia alla Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze
• 1 copia alla Biblioteca Nazionale di Roma
• 1 copia all'archivio regionale competente (nel nostro caso alla Biblioteca Braidense di Milano)

Per pubblicare un libro online , Lampi di stampa ha messo a punto un semplice  ed economico  percorso guidato che permetterà a chiunque di realizzare il libro in totale autonomia ; questo libro entrerà a far parte della nota collana TiPubblica.
Inoltre se si desidera ricevere ulteriori aiuti editoriali Lampi di Stampa fornisce su richesta, specifici servizi che coprono l’intero processo di realizzazione del libro, dall’editing, alla correzione delle bozze, l’impaginazione, la realizzazione della copertina e così via.. 

Invito tutti a visitare il sito di LAMPI DI STAMPA anche se al momento non si hanno velleità editoriali, per conoscere meglio le opportunità che offre e poterlo consigliare ai propri conoscenti.





2 commenti:

  1. Magari avessi qualche cosa da pubblicare... :-)

    RispondiElimina
  2. Una volta era il mio pallino diventare scrittrice di romanzi e ho anche scritto qualcosina ma nulla che valga la pena di essere pubblicato, ahimè! Comunque, ottima segnalazione per scrittori emergenti magari bravi ma snobbati dalle grandi case editrici.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...