martedì 2 ottobre 2012

CENTRI BENESSERE: OFFERTE E PACCHETTI WEEKEND


Offerte per centri benessere

OFFERTE CENTRI BENESSERE

Rilassarsi in spa e centri benessere senza spendere cifre esorbitanti è, al giorno d’oggi, una possibilità tutt’altro che remota; risparmiare approfittando di sconti e coupon è fattibile facendo un minimo d’attenzione e sapendo dove cercare.

Nel caso in cui si abbia già un’idea, anche vaga, di dove recarsi, la prima cosa da fare è visitare il sito di rappresentanza; spesso e volentieri qui si trovano offerte centro benessere, pacchetti week end, promozioni e last minute, abbinati in molti casi alla possibilità di

soggiornare in un hotel convenzionato, soprattutto nel caso in cui il centro benessere sia legato a uno stabilimento termale.

Negli ultimi anni si sono diffusi siti di deal come Groupalia, Letsbonus e Groupon che offre i migliori trattamenti benessere nella tua città fino al 70% in meno!  

Generalmente è possibile identificare in pochi minuti le offerte centro benessere selezionando l’area di interesse (per esempio benessere, in questo caso) e la città in cui ci si vorrebbe recare. 

Sono siti che permettono di risparmiare notevolmente per trattamenti completi o singoli; diventa così possibile accaparrarsi un massaggio completo di un’ora e mezza a pochi euro, pacchetti di trattamenti da ripetere più volte, percorsi spa da godere con la persona amata, cerette a prezzi stracciati, trattamenti viso e molto altro. L’unica accortezza per risparmiare veramente, è fare attenzione alle percentuali di sconto e acquistare entro i termini previsti perché di solito, si tratta di offerte acquistabili per periodi di tempo limitato.

Weekend di relax

Beautyfarmonline è invece uno dei punti di riferimento per la ricerca di centri benessere con una selezione di migliaia strutture in tutta Italia; il sito che appartiene alla Beautyfarmonline, agenzia viaggi con sede a Formello (Roma), offre un servizio di consulenza telefonica per richiedere informazioni, preventivi, voucher regalo o per farsi aiutare a organizzare fin nei minimi particolari una vacanza benessere per, o con, una persona speciale. Trovare le offerte è ancora più semplice attraverso il motore di ricerca o selezionando in base alle aree tematiche e scegliere perciò pacchetti benessere da vivere individualmente, con la persona amata, con la famiglia. Perfetto per organizzare vacanze in Beautyfarm, alle terme o in strutture di lusso. Chi ha necessità particolari (disabili, anziani e celiaci) potrà identificare con un click le strutture perfette per trovare ospitalità e non rischiare incresciosi disguidi.

Simile è Italyrelax che permette di selezionare offerte per trascorrere del tempo in centri benessere e terme godendo di offerte vantaggiose; la maggior parte richiedono però il soggiorno di uno o più giorni perciò, nei pacchetti, sono inclusi anche pernottamento e colazione. Tutto sommato, considerando che sono offerte di intere giornate nella spa, seguendo percorsi e scoprendo numerose tecniche di massaggio e relax che rigenerano e rimettono in sesto, è utile tenerlo in considerazione.




1 commento:

  1. Ma daiiii, io oggi ho scritto di terme, tu di spa e centri benessere... a questo punto la depressione è al top. Voglio partireeeee!!!! :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.