lunedì 17 settembre 2012

Non farti sorprendere dai pidocchi:Paranix Prevent

L’altro giorno riguardavo delle vecchie foto di quando piccina andavo in colonia, in montagna.  Ricordo volentieri quei periodi soprattutto per le tante nuove amichette che potevo conoscere e con cui giocare. Una cosa che però che non mi piaceva era il modo con cui ogni anno venivamo accolte, appena arrivate. Dopo un lungo viaggio in treno all’arrivo ci aspettavano delle inservienti un po’ impazienti che con fare ruvido e secco ci infilavano tutte insieme sotto delle spartane docce e poi, in fila e di corsa, cercavano di agguantarci per asciugarci ed infine ci spruzzavano addosso una misteriosa miscela fumosa anti pidocchi.  In quel momento, tutto il mio entusiasmo per la nuova avventura, spariva di colpo.
Adesso non ci sarebbe più bisogno di trattamenti d’urto così aggressivi, perché in commercio esiste un efficace prodotto per la prevenzione da infestazione di pidocchi, completamente naturale.

Si tratta di Paranix Prevent , a base di estratti vegetali, tra i quali quelli ottenuti dal Tea Tree Oil e dal Thymus Vulgari. Entrambi questi estratti sono noti per le proprietà curative della pelle unita ad una potente azione antiparassitaria.

Se siete un po’ in ansia perché i vostri figli devono iniziare a frequentare un nuovo luogo pubblico come una scuola, il giardinetto con il parco giochi, oppure se temete il contagio per recenti casi di infestazione da pidocchi allora basterà un breve trattamento giornaliero con Paranix Prevent ,per ridurre il rischio di infestazione.
Il prodotto spray, con una buona profumazione, va distribuito sui capelli asciutti, in particolar modo sulla nuca e vicino alle orecchie. Paranix Prevent facilita la pettinabilità e riveste il capello con una pellicola protettiva che impedisce alle uova dell’insetto di attaccarsi. Per saperne di più sulla pediculosi del capo, come riconoscere i pidocchi, come evitare un’infestazione di pidocchi e come tutelarsi, consiglio di visitare il sito di Paranix; ben fatto e completo di informazioni, propone anche un divertente gioco per i propri bimbi, per imparare a sconfiggere i temibili pidocchi.

1 commento:

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.