venerdì 22 giugno 2012

Scopri il fantastico mondo di prodotti Kiehl's

Kiehl's è un’azienda specializzata in prodotti di ottima qualità per la pelle e per i capelli ed è presente  in 40 paesi nel mondo. Tutti i negozi sono caratterizzati da elementi unici e particolari che fanno parte della vita dei fondatori e del fascino di NewYork, dove è nata Kiehl’s

La storia di Kiehl’s è affascinante perché nasce nel 1851 come una minuscola farmacia, nell'East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl's.  Gli attuali prodotti Kiehl's sono frutto di oltre 150 anni di esperienza accumulata nel corso di generazioni, nei settori della cosmesi, farmaceutica, botanica.

Gli ingredienti dei prodotti Kiehl’s sono di origine naturale e vengono realizzati con l’uso di avanzate tecnologie mentre le confezioni sono semplici perché l’attenzione è tutta concentrata sugli ingredienti e la qualità dei prodotti stessi. Ne segue che l’uso di conservanti nei prodotti è minimo e le persone sono sempre incoraggiate a leggere l'etichetta perché abbiano consapevolezza del tipo di ingredienti che compongono le formule e dell'effetto che essi hanno sulla pelle.

Per trovare i migliori prodotti ovunque, in tutta Italia, Kiehl’s opera anche in rete attraverso un bellissimo e funzionale sito e-commerce 
Questa vetrina e-commerce replica on-line i servizi di altissimo livello che già offre alla propria clientela nei punti vendita tradizionali riproponendo i valori distintivi di Kiehl’s rimasti immutati nel tempo.

Alcuni dei servizi e delle funzioni destinati ai clienti di kiehls.it:
·         Cercare il negozio Kiehl’s. Quest’opzione permette di trovare il punto vendita Kiehl’s più vicino, inclusi tutti i negozi monomarca o i corner nei grandi magazzini.
·         Offerte esclusive. Registrandosi su Kiehls.it, i clienti possono usufruire di offerte esclusive limitate nel tempo da utilizzare per altri acquisti, ma anche ricevere sempre formati promo deluxe e usufruire della spedizione gratuita dei prodotti.
·         Cofanetti/gift su misura: sul sito e-commerce www.kiehls.it si possono comporre i kit regalo, scegliendo i prodotti preferiti confezionati in divertenti cofanetti su misura.

Kiehl’s si può seguire anche diventando fan della pagina Facebook/Kiehl’s Italia www.facebook.com/KiehlsItalia

Straordinaria politica sui prezzi Kiehl’s
Da gennaio 2012 Kiehl’s ha applicato una riduzione dei prezzi che ha coinvolto circa il 60% delle referenze in listino, anche per quanto riguarda il sito e-commerce: una scelta importante per essere sempre più vicini alla clientela. Kiehl’s si distingue anche per  impegno sociale caratterizzato da molte attività in ambito charity






3 commenti:

  1. me lo guardo con calma nel fine settimana ciao

    RispondiElimina
  2. Una lunga storia! I prodotti sembrano promettere bene!

    RispondiElimina
  3. In queste cose è meglio no provocarmi, cedo facilmente :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.