........ Facebook Google+

venerdì 11 maggio 2012

Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience II tappa


In questo articolo vi parlo di un’interessante iniziativa organizzata da SEAT per presentare  la nuova autovettura citycar Seat Mii che è stata ideata all’insegna dell’ innovazione multimediale, il comfort, il benessere e l’attenzione ai consumi e all’ambiente.
L’emozionante e divertente iniziativa consiste in un tour itinerante attraverso l’Italia con la citycar SEAT Mii.   L’iniziativa ha luogo dal 2 maggio al 3 giugno, ed attraverserà tutta l’Italia passando dalle principali città; Milano, Roma, Bari e Palermo, che verranno travolte dall’energia di SEAT



La citycar farà tappa a Roma nei giorni 11-12-13 Maggio in Piazza della Repubblica/Via Giuseppe Romita dove sarà allestito un punto hospitality, per provare la nuova SEAT Mii e vivere le  Mii Experience
Per l’occasione saranno allestiti anche due corner, sia in via Romita che in Piazza Numa Pompilio,  dedicati alle celebrities del tour SEAT con la possibilità di scegliere se partecipare a:
  • Show Cooking BIO di Simone Rugiati, il giovane e simpaticissimo chef, apprezzato conduttore di diverse trasmissioni televisive, che insegnerà a scoprire i segreti per una cucina sana, biologica e gustosa;
  • Lezioni di design con Andrea Castrignano, famoso interior designer che insegnerà alcuni trucchi per rinnovare il look della casa con piccoli accorgimenti di stile, migliore posizionamento dei mobili, colori e materiali che fanno tendenza.
Benessere con la nuova citycar SEAT Mii
Ci sono tanti buoni motivi per associare il concetto di BENESSERE alla nuova citycar SEAT Mii.  Spesso viaggiare in auto, sia che ci muoviamo in città o su lunghi percorsi, si trasforma in una esperienza piuttosto faticosa. Il traffico, i lavori stradali, la mancanza di parcheggi, gli incolonnamenti rendono la vita difficile, a tutti gli automobilisti.
La  SEAT Mii  è un’ auto creata apposta per migliorare comfort e benessere per gli spazi interni, la facilità di guida ed è studiata con un’attenzione al femminile,  sia per le ragazze dinamiche che sfruttano al meglio il tempo libero, che per le donne indaffarate tra bambini, casa e lavoro.
La nuova citycar è in grado di rendere, ogni esperienza di viaggio, un momento divertente e piacevole attraverso il SEAT Portable System, uno schermo multimediale che coniuga navigazione, intrattenimento, informazioni a bordo, connettività vivavoce e molto altro ancora. Si tratta di un sistema portatile e quindi può essere usato anche come da navigatore a piedi, in tutta comodità.

6 commenti:

  1. Dubstep .. non lo conoscevo prima, la macchina mi piacerebbe provarla. Lucy

    RispondiElimina
  2. bell'articolo! Ho dato anche un'occhiata al sito tramite i link che hai messo!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...