lunedì 30 aprile 2012

Conoscete i prodotti Kalleis ?



... Le linee di prodotti cosmetici Kallèis sono caratterizzate dall'equilibrio tra le proprietà dei principi vegetali e minerali e la ricerca scientifica, per donare equilibrio e armonia alla pelle del viso e del corpo e ai capelli.

Kallèis dedica ad ogni inestetismo un uso combinato di più formule, in un trattamento integrato, la soluzione più completa.

La natura, che dona tutte le sostanze benefiche utilizzate da Kallèis, merita rispetto: per questo nei laboratori Kallèis non si effettuano test su animali, e tutte le confezioni sono realizzate in materiale riciclabile ecocompatibile.

La ricerca Kallèis, condotta in collaborazione con Istituti Universitari esplora principi attivi, minerali essenze della Natura alla ricerca di formule inedite, a volte rivoluzionarie, per un benessere della pelle completo, naturale e che duri nel tempo.

Olio d’oliva e proteine del grano, derivati zuccherini, oli vegetali, burri e cere liquide ricchi in principi attivi e proteine, acque termali: sono i componenti dei prodotti Kallèis. Concentrati in formule di ultima generazione, efficaci e caratterizzati dalla massima tollerabilità cutanea.

Trattamento quotidiano depigmentante antimacchia.

Addio alle macchie, per sempre, in modo naturale. Una crema a elevata efficacia che riduce le superfici cutanee scure e ne previene la ricomparsa, schiarendo la pigmentazione della pelle e rendendola omogenea. 

Nuova crema Anticellulite Efficace:
- Fino a 3mm in meno in una sola settimana
- Svolge Azione Rassodante, riducente e drenante
- Migliora visibilmente l'aspetto della pelle a buccia d'arancia
- Tonifica e modella
Cellulite Addio!

Una nuova giovinezza per il viso, da subito.
Antirughe di ultima generazione, con polipeptidi e acido jaluronico, che grazie ai principi attivi antirughe esclusivi ottiene un effetto antietà completo: attenua visibilmente le rughe e combatte il rilassamento cutaneo del viso e del collo. 

Siero Intensivo Contorno Occhi Kallèis: Una nuova frontiera nel trattamento delle rughe d'espressione: cura e distende con effetto immediato, e al tempo stesso previene, agendo in profondità nella pelle sottile e delicata intorno agli occhi. 

Antiage - Ultraconcentrato antietà Kallèis, è ottimo per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo. Il Siero contiene acido jaluronico e un complesso di estratti vegetali in grado di proteggere l’elasticità della pelle, la cui diminuzione è la causa principale della formazione di rughe.

Per il viso luminosità e uniformità ritrovate, all'istante. Non più rughe e rughettine, ma splendore, compattezza e contorni rimodellati. L'Antiage Kallèis con Acido Glicolico e Vitamine elimina le cellule morte e le impurità rinnovando e levigando l'epidermide. 

Antiage Kallèis rigenerante ultraintensivo con DNA - Il miracolo del DNA: grazie alla formula innovativa e ai nuovi e benefici principi attivi, una crema antiage che previene, ritarda e contrasta DAVVERO l'invecchiamento della pelle e la formazione di rughe.




..




4 commenti:

  1. Non testa sugli animali, è eco-bio... wow! Devo andare a dare uno sguardo :-)

    RispondiElimina
  2. Il brand non mi è nuovo, ma non escludo di fare confusione con qualche altra azienda ^_^!

    RispondiElimina
  3. Non la conoscevo questa linea di prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.