........ Facebook Google+

venerdì 17 febbraio 2012

FUGHE VERSO IL BENESSERE: TERME DI PORRETTA

Care "ragazze e ragazzi" che passate di qua ogni tanto a leggermi, stasera devo confessarvi che sono un pochino stanca ed avrei tanto bisogno di staccare la spina dalle varie incombenze e preoccupazioni quotidiane.  Non so se sarà fattibile per me, ma almeno sognare non costa nulla: voglio iniziare a pensare di regalarmi un piccolo momento di relax .

Anzi voglio una FUGA verso il "BENESSERE VITALE"  

Mi sto lasciando allettare da qualcosa che è nelle mie vicinanze ed il grande freddo di questi giorni è davvero un bel complice.  Le TERME DI PORRETTA mi propongono diverse offerte. Può essere una buona scusa anche per  visitare la zona che non conosco molto bene ma so essere ricca di posticini dove si mangiano buoni piatti della tradizione emiliana.

Il programma delle offerte mi propone una RIGENERAZIONE delle ENERGIE dedicando un po' di tempo alla cura del corpo e dello spirito, in un ambiente rilassante ed accogliente, immersa tra musica e profumi, dove ricreare le condizioni di benessere e tranquillità per allontanarmi dalla realtà quotidiana.

Sembra proprio ciò di cui ho bisogno; che mi abbiano letto nel pensiero ?



2 commenti:

  1. Sarebbe meraviglioso poterselo permettere, ma dovrei trovare una sistemazione per il pupo talmente sicura e confortevole, da non dover pensare continuamente a lui perché altrimenti, addio relax!

    RispondiElimina
  2. Il mio consiglio è Exit Spa Experience, le "terme di Saronno", un vero paradiso in cui poter abbandonare qualsiasi pensiero e dedicarsi esclusivamente al benessere e alla cura di sé! Se siete in zona passateci!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...