........ Facebook Google+

sabato 28 gennaio 2012

Liebster Blog Award

Stasera ho appreso di aver ricevuto il mio primo premio con il blog "Dizionario dl benessere vitale".  Mi fa davvero molto piacere ed è con un certo orgoglio che sfoggio il  Liebster Blog Award  


ricevuto da Laura, Letizia ed Annalisa, con i loro rispettivi blog: 

Il premio viene assegnato ai blog che si seguono in maniera più frequente e che stanno nella cerchia dei preferiti.  Inoltre per ottenere il premio bisogna avere meno di 200 iscritti.

Questo premio si fonda su un regolamento rispettato da tutti, pena la caduta dei capelli (ma questa è sicuramente una leggenda metropolitana)
Chi riceve il premio a sua volta dovrà assegnare il premio ad altri 5 blog con meno di 200 iscritti.
Qui però casca l'asino .. io ne vorrei segnalare molti di più di cinque.. ma non si può. Tirerò un po' a sorte per non offendere nessuno..spero ..

2 commenti:

  1. Tutti con la paura di beccarsi la maledizione!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. In parte .. ma ho terminato la catena con un barbatrucco!! .-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...